Attivi dal 1990 abbiamo sempre prestato grande attenzione allo sviluppo aziendale, alla preparazione professionale e all'esperienza in cantiere.
Grazie alla continua collaborazione con le più rinomate aziende costruttrici di macchine tagliamuri, idrodemolitrici, demolitrici, consolidatrici e frantumatrici, ci siamo evoluti di pari passo all'evoluzione meccanica avvalendoci delle più sofisticate attrezzature esistenti sul mercato. Con queste caratteristiche siamo in grado di dare risposta a tutte le problematiche dei cantieri, attenendoci scrupolosamente alle vigenti norme sulla sicurezza e sulla tutela ambientale.
Sicuri della nostra professionalità ci proponiamo per affrontare qualunque situazione inerente alle demolizioni controllate, ai consolidamenti strutturali e al ripristino del calcestruzzo. Assicuriamo inoltre la nostra più completa disponibilità nel fornire consulenze al fine di raggiungere soluzioni certe.
Serietà e professionalità che continuano da decenni, un'unica cosa è cambiata: il nome. Iton Sondrio srl, infatti, oggi è Interventi Speciali Edili srl unipersonale con una nuova sede legale a Castione Andevenno.
Siamo da sempre impegnati nel rinnovare e coltivare un'attenta cultura della sicurezza sul posto di lavoro.
Per questo una delle nostre priorità è valutare periodicamente le cause d'innesto di eventuali pericoli vissuti nei cantieri. Un continuo aggiornamento che parte da un'attenta analisi dei più aggiornati dati in materia e sfocia in scelte puntuali per i nostri sistemi di prevenzione.